Gara di Promozione

Rieti, Italien,   15. August 2021 – 22. August 2021

La Promozione a Rieti: siamo pronti!

 

 

Cari amici del volo a vela,

 

il comitato organizzatore sta lavorando all'edizione 2021 della Gara di Promozione. Siamo pronti ad adattare le abituali procedure alle esigenze espresse dalle autorità nazionali e sanitarie in materia di prevenzione della diffusione del virus.

I nostri briefing si svolgeranno se necessario online, con applicazioni web-based per le videoconferenze dal vivo. All'arrivo vi sarà richiesto di registrarvi inviando copie scannerizzate di tutti i documenti rilevanti (sia quelli del pilota che quelli dell'aliante). A voi e ai vostri aiutanti sarà richiesto di leggere, comprendere e accettare le regole di comportamento adeguate alle normative nazionali del 2021 per quanto riguarda la distanza interpersonale e l'eventuale uso di mascherine o di qualsiasi altro dispositivo e attrezzatura preventiva.

Faremo tutto il possibile per garantire che la Promo sia divertente, sicura e priva di rischi sanitari. E siamo tutti a disposizione per aiutarvi a comprendere ed imparare come funziona il mondo delle gare volovelistiche, per trarne il massimo della soddisfazione.

Visitate il sito del club http://www.aeroclubrieti.it/w/?page_id=3518 per le ulteriori notizie

 

 

Ci vediamo a Rieti!

Aldo Cernezzi - Direttore di gara

 

Geschrieben von: Aldo Cernezzi am 23. Februar 2021 um 00:30.
Geändert von: Aldo Cernezzi am 23. Februar 2021 um 00:34.